Magistrali ad accesso programmato: secondo bando di ammissione

Italiano
Magistrali ad accesso programmato: secondo bando di ammissione per posti vacanti

Venerdì 5 agosto si sono chiusi termini per la presentazione delle domande previste dal primo bando di ammissione per i corsi di laurea magistrale ad accesso programmato in Media, Comunicazione digitale e giornalismo e Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa.

A seguito della valutazione delle domande pervenute, per i posti risultati vacanti è stato pubblicato un secondo bando di ammissione per il corso di laurea in Media, Comunicazione digitale e giornalismo e un secondo bando di ammissione per il corso di laurea in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa.

Tutte le informazioni relative alle modalità di iscrizione per il secondo bando di ammissione sono disponibili ai seguenti link:

N.B. Il secondo bando di ammissione per entrambi i corsi di laurea, oltre che agli studenti risultati non vincitori al primo bando, è aperto anche a tutti gli studenti interessati (laureati e laureandi triennali) che non abbiano effettuato domanda per il primo bando di ammissione.