Mario Morcellini nominato Presidente del Comitato di Controllo dell’Auditel

Italiano
Comitato istituito da Consiglio di Amministrazione di Auditel srl ampliato alla partecipazione di SKY e DISCOVERY

Il Consiglio di Amministrazione di Auditel srl, ampliato alla partecipazione di SKY e DISCOVERY, ha dato vita per la prima volta ad un Comitato di Controllo e Corporate Governance, costituito da tre personalità indipendenti ed esterne, dotate di un riconosciuto profilo di competenza sulle imprese e le istituzioni della comunicazione.
È stato chiamato a presiederlo il Prorettore alle Comunicazioni istituzionali Sapienza, Prof. Mario Morcellini, da anni impegnato nella ricerca scientifica sui media e nella direzione di strutture universitarie in comunicazione, nonché Presidente della Conferenza dei Presidi e Direttori della stessa area.
Lo affiancheranno l'avvocato Domenico Luca Scordino, docente di Diritto Amministrativo, socio fondatore dello Studio Ripa di Meana e Associati e membro del Consiglio di Gestione della SIAE, ed il dottor Angelo Giovannone, economista, che ha seguito importanti operazioni per conto di Lazard garantendo servizi di advisory per aziende e istituzioni.

Suggerita a

Venerdì, 22 Maggio, 2015