Mobile Journalism: le nuove frontiere del giornalismo audiovisivo

Lezione-incontro con Nico Piro e presentazione del MOJO Festival

Mercoledì 22 maggio, alle ore 9.00 presso l'aula B/9, si terrà, in coincidenza della lezione di Giornalismo radiotelevisivo - Laboratorio radiotelevisivo (Proff. Ruggiero-Giorgino) un incontro dal titolo Mobile Journalism: le nuove frontiere del giornalismo audiovisivo
L'incontro con Nico Piro, inviato del Tg3 e direttore del Festival del Mobile Journalism, sarà l'occasione di discutere con gli studenti dei mutamenti della professione giornalistica al tempo delle mobile technologies, e presentare la seconda edizione del Festival, che avrà luogo a Roma tra il 27 e il 29 settembre, con il patrocinio del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale.

Download :

Suggerita a