Modifica percorsi formativi

Italiano

Si informano gli studenti che dal 5 al 31 maggio 2014 sarà possibile modificare il percorso formativo. La segreteria didattica, su richiesta dello studente, dovrà annullare il precedente percorso già approvato per l’a.a. 2013/2014.

Gli studenti delle lauree triennali  dovranno richiedere l’annullamento del percorso inviando una e-mail a claudia.lucrezio@uniroma1.it oppure teresa.brandimarte@uniroma1.it
Gli studenti delle lauree magistrali dovranno richiedere l’annullamento del percorso inviando una e-mail a magistralicoris@uniroma1.it

Dopo l’annullamento del precedente percorso formativo lo studente potrà compilare un nuovo percorso, ed inviarlo per l’approvazione entro il 31 maggio 2014.

Gli studenti che non hanno ancora compilato il percorso formativo per l’a.a. 2013/2014 potranno farlo direttamente dal sistema INFOSTUD, senza richiedere l’annullamento.

Si ricorda che le matricole dell’a.a. 2013/2014 dei corsi di laurea triennali in Comunicazione pubblica e d’impresa e di Comunicazione, tecnologie e culture digitali non sono tenute a compilare il percorso formativo essendo tutte le materie del primo e del secondo anno non opzionali ad altre.

Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni per la compilazione del percorso formativo, in allegato

Suggerita a

Lunedì, 14 Aprile, 2014