NEXTCGIL: tre web serie TV per raccontare la (nuova) Cgil

Laboratorio di ideazione e produzione di una web serie

Nell'ambito del progetto “NEXTCGIL: tre web serie TV per raccontare la (nuova) Cgil” il Coris attiva un laboratorio rivolto agli studenti del Dipartimento finalizzato alla ideazione e produzione della puntata zero della web serie dal titolo "2084". Il laboratorio. Un'occasione per seguire passo passo le fasi di realizzazione di un prodotto di fiction destinato alla piattaforma web, dalla scrittura alla post produzione.

Ii primo incontro è fissato per il giorno 6 novembre alle ore 12.00 presso la sede della Cgil (Corso Italia, 52). Per parecipare è sufficiente inviare il curriculum a paolo.tommasini@uniroma1.it, anna.zanconato@uniroma1.it

Suggerita a

Mercoledì, 31 Ottobre, 2018