Nuova procedura (sperimentale) per assegnazione prova finale triennale

Italiano
Il Dipartimento ha apportato una modifica alle procedure di assegnazione delle prove finali.

Si informano le studentesse e gli studenti che il Dipartimento ha apportato una modifica alle procedure di assegnazione delle prove finali (al momento in via sperimentale, partendo dalla sessione di ottobre 2021 per le sole lauree triennali) che dovrebbe consentire di supportare tutti gli studenti nell’individuazione in tempi certi del docente relatore e, allo stesso tempo, riequilibrare l’impegno dei docenti in questo importante passaggio del vostro percorso universitario.

In particolare, è richiesto agli studenti che intendono laurearsi nella sessione di ottobre 2021, di compilare tra il 1 e il 13 giugno un modulo di raccolta informazioni finalizzate a confermare l’assegnazione da parte del docente con cui ci sia già un accordo o, in alternativa, a individuare e assegnare d’ufficio un relatore.
Tale passaggio anticipa (non sostituisce) la Presentazione formale della domanda di laurea sulla piattaforma Infostud.

Alle pagine delle procedure (L-20: Link; L-37: Link) trovate maggiori informazioni e il link al Modulo.

Suggerita a