OPEN CLASS. DIVERSITY MANAGEMENT: DONNE IN AZIENDA

Italiano
Nell'ambito del corso di Sistemi organizzativi complessi nella società dell'innovazione.

Venerdì 7 maggio 2021, a partire dalle ore 14.00, si svolgerà su Zoom una nuova OPEN CLASS organizzata sul tema del Diversity management dal titolo DIVERSITY MANAGEMENT: DONNE IN AZIENDA, nell'ambito del corso di Sistemi organizzativi complessi nella società dell'innovazione (prof.ssa Colella).

L’incontro vedrà la partecipazione di:

• Sara Di Lorenzo, dottoressa in Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa (Sapienza Università di Roma).
  • Claudia Cattani, Presidente Collegio sindacale di BNL - BNP Paribas, Findomestic e di AS Roma. Referente Lazio Fondazione Bellisario.
  • Sofia Nasi, Responsabile Recruiting, Development&People Care di Ferrovie dello Stato Italiane, Direzione Centrale Risorse Umane e Organizzazione.
  • Mariella Nocenzi, professoressa associata Coris Sapienza.

Si rifletterà sullo strumento del Diversity management come valorizzazione delle diversità all’interno dei sistemi organizzativi, con particolare riferimento alle questioni di genere, grazie alla presenza di studiose ed esperte del tema di altissimo profilo.

Suggerita a