Opportunità di uno stage retribuito presso il WFP (World Food Programme) a Roma

opportunità di uno stage retribuito presso il  WFP (World Food Programme) a Roma
Candidature entro il 22 ottobre 2019

È indubbiamente uno stage molto interessante e qualificante, nel campo del fundraising umanitario, sia per studenti sia per laureati (da non oltre sei mesi) presso la prestigiosa agenzia delle Nazioni Unite nella sede di Roma.
Sicuramente adatto agli studenti del nostro Dipartimento e in particolare a quelli del corso “Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d’impresa”. Incentivata la partecipazione femminile.
La domanda va presentata entro il 22 ottobre; lo stage inizierà entro novembre 2019.
Tutti i dettagli a questo link: http://tiny.cc/mwd6dz.
Interessati/e possono contattare il prof. Marco Stancati per eventuali chiarimenti e consigli (marco.stancati@uniroma1.it)

Suggerita a

Martedì, 8 Ottobre, 2019