Orari lezioni Primo semestre

Dal 19 settembre al 21 dicembre 2018

Si informano gli studenti che mercoledì 19 settembre 2018 avranno inizio i corsi del primo semestre dell'a.a. 2018/2019 del dipartimento Coris. Potranno iniziare a seguire le lezioni tutti gli studenti, sia dei corsi triennali che magistrali, anche se ancora non regolarmente iscritti.
Ai seguenti link
www.coris.uniroma1.it/bacheche-elettroniche-e-orari-cdl-triennali
www.coris.uniroma1.it/bacheche-elettroniche-ed-orari-cdl-magistrali

è possibile consultare gli orari delle lezioni del primo semestre.
Si invitano gli studenti a verificare giornalmente eventuali variazioni, e a controllare possibili spostamenti di orario e aula anche nelle webcattedre dei docenti, nella sezione news.
ATTENZIONE: per  alcuni corsi sono previsti più canali di insegnamento. Gli studenti dovranno quindi  individuare il corso da seguire in base all'iniziale del proprio cognome: i canali possono essere due  (A - L);(M - Z); oppure tre: (A - E); (F- O); (P- Z) Dove non viene indicato il canale significa che il corso è rivolto a tutti gli studenti, a prescindere dall'iniziale del cognome.
I corsi dei diversi canali in alcuni casi si svolgono nello stesso semestre; in altri casi è possibile che un canale venga erogato al primo semestre e l'altro (o gli altri) al secondo.
Per qualsiasi chiarimento relativo alla didattica è possibile scrivere a: triennalicoris@uniroma1.it magistralicoris@uniroma1.it

Suggerita a

Mercoledì, 29 Agosto, 2018