Orari lezioni Secondo Semestre A.A. 2019-2020

Inizio lunedì 24 febbraio 2020

Si informano gli studenti che lunedì 24 febbraio 2020 avranno inizio i corsi del secondo semestre dell'a.a. 2019/2020 del dipartimento Coris.
Ai seguenti link è possibile consultare le webcattedre e  gli orari delle lezioni del secondo semestre per:

Attenzione: per  alcuni corsi sono previsti più canali di insegnamento. Gli studenti dovranno quindi  individuare il corso da seguire in base all'iniziale del proprio cognome: i canali possono essere due  (A - L);(M - Z); oppure tre: (A - E); (F- O); (P- Z) Dove non viene indicato il canale significa che il corso è rivolto a tutti gli studenti, a prescindere dall'iniziale del cognome.
I corsi dei diversi canali in alcuni casi si svolgono nello stesso semestre; in altri casi è possibile che un canale sia stato già erogato al primo semestre e l'altro (o gli altri) al secondo.  Per evidenti motivi di sicurezza legati alla capienza delle aule, gli studenti sono vivamente invitati a frequentare esclusivamente  i corsi relativi al proprio canale di appartenenza.  Eventuali cambi di canale potranno essere richiesti direttamente ai docenti solo quando le frequenze si saranno stabilizzate, e potranno essere accolti solo laddove si evidenzi la chiara disponibilità di posti vuoti nelle aule.
Al link  https://gomp.uniroma1.it/PublicFunctions/GestioneAule/SchedaOrarioProgrammazione.aspx
è anche possibile verificare in tempo reale la situazione delle aule della Sapienza e al link https://www.uniroma1.it/it/pagina/mappa-della-citta-universitaria  è possibile visionare la mappa degli edifici.
Si invitano gli studenti a verificare giornalmente eventuali variazioni, e a controllare sempre possibili spostamenti di orario e aula anche nelle webcattedre dei docenti, nella sezione news, soprattutto nella prima settimana di lezione.

Per qualsiasi chiarimento relativo alla didattica è possibile scrivere a: triennalicoris@uniroma1.it magistralicoris@uniroma1.it o rivolgersi alla Segreteria Didattica negli orari di ricevimento qui indicati.

Suggerita a

Martedì, 11 Febbraio, 2020