Pillole di orientamento per le lauree triennali di Comunicazione del dipartimento CoRiS

Mercoledì 13 - Venerdì 15 ottobre.

CorisFactory, il format di orientamento del dipartimento CoRiS si fa in quattro e torna, in modalità mista (in presenza e su zoom) per orientare ai corsi di laurea triennali in Comunicazione pubblica e d'impresa e Comunicazione,tecnologie e culture digitali.

In particolare, il 13 e 15 ottobre, all'interno delle lezioni di seguito indicate, i rappresentanti degli studenti, i presidenti dei CdL e il delegato all'orientamento del Dipartimento illustreranno con delle "pillole di orientamento" gli studenti dei primi anni dei due corsi, sia del canale A/L che del canale M/Z, in modo tale da metterli a conoscenza delle opportunità di studio in Sapienza, dei diritti e delle caratteristiche peculiari dei due CdL.

A valle degli eventi e nelle forme che indicheranno, tutti gli interlocutori saranno a disposizione per chiarire eventuali dubbi.

Il calendario degli appuntamenti è così articolato:

• Mercoledì 13 ottobre h. 11.30 - aula P2 (+Zoom)    CPI canale A-L
  • Mercoledì 13 ottobre h. 12.00 - aula Blu1 (+Zoom) CTCD canale M-Z