Porta Futuro

Italiano

Il giorno 28 marzo 2014, alle ore 10.30, presso i locali del Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale (Coris), Sapienza Università di Roma, Via Salaria 113, aula Wolf, I piano, avrà luogo la firma della Convenzione tra la Provincia di Roma – Dipartimento III (Servizi per il lavoro, la formazione e la qualità della vita) e il Dipartimento di Comunicazione e ricerca sociale – Sapienza Università di Roma.

La Convenzione ha come oggetto la collaborazione tra i due enti incentrata sui servizi del Centro “Porta Futuro”, realizzato dalla Provincia di Roma per l’orientamento e l’accompagnamento al lavoro. In base alla Convenzione, una serie di servizi verranno messi a disposizione degli studenti iscritti ai Corsi di laurea afferenti al  Dipartimento Coris, nell’ambito, ove previsto dai Regolamenti didattici, del riconoscimento di crediti formativi.
Nel corso della cerimonia, saranno illustrate le attività di “Porta Futuro”. Interverranno all’iniziativa: Andrea Fusco (Direttore del Dipartimento III, Provincia di Roma); Mario Morcellini (Direttore del Dipartimento Coris); Vinicio Orlandi (Referente di Porta Futuro per le Università); Alessio Pontillo (Responsabile Formazione, Imprese ed Eventi Porta Futuro); Enrico Serpieri (Capo Staff, Vicepresidenza Regione Lazio).

Suggerita a

Giovedì, 27 Marzo, 2014

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma