Premio alla carriera a Maurizio Costanzo

Italiano
L'incontro si svolgerà venerdì 27 settembre alle ore 19:00, presso il Centro Congressi di Via Salaria 113, Roma.

Il prossimo venerdì 27 settembre, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale indice un incontro con Maurizio Costanzo, a cui viene consegnato il Premio Gensini alla Carriera/Edizione 2013, attribuito quest'anno dal Photofestival di Nettuno e dal Dipartiemnto CoRiS.

La fama di Costanzo è strettamente legata ad una cura estrema della professionalità, che lo ha visto misurarsi anche con l'insegnamento universitario. Per lunghi anni, Costanzo è stato Docente incaricato di Teoria e Tecnica del Linguaggio Radio-Televisivo presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza, la prima Facoltà pubblica nata in Italia.
Il premio satrà consegnato dal Magnifico rettore, Prof. Luigi Frati, che aprirà l'incontro. Sono previsti interventi di Docenti, Studenti e Laureati di Costanzo, personalità delle Istituzioni e dello Spettacolo.

Suggerita a

Venerdì, 27 Settembre, 2013