Premio Marketing – 2015 DOP & CO. Un valore da diffondere

Italiano
Tra i vincitori gli studenti del CORIS

La XXVII edizione del Premio Marketing SIM per l’Università 2015, competizione nazionale fra universitari sul tema dei prodotti alimentari a indicazione geografica e patrocinata dal MIPAAF, ha visto la partecipazione di 487 squadre provenienti da atenei di tutta Italia.
Cinque squadre, formate da studenti del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, si sono posizionate tra le prime 22 e ben tre di queste sono entrate nella top 10.

Un ringraziamento al dottor Attilio Bruni che ha operato la tutorship del progetto e a tutti i più vivi complimenti e auguri.

 

Posizione

Squadra

Insegnamento

2
Finalisti a Milano

  • Pica Simone (coordinatore)
  • Candelori Irene
  • Vidal Francesca Jazmin

 

  • Market Driven Management

8.

  • Capone Antonio
  • Rizzo Federico Alessio
  • Di Stefano Claudio

 

  • Marketing Avanzato

10.

  • Attinà Daniela
  • Ruffo Rosa
  • Maresca Antonella

 

  • Marketing Avanzato

13

  • Gugliermo Stefania
  • Allocca Irma

 

  • Marketing Avanzato

21

  • Costantino Veronica
  • Guizzo Gloria
  • Collura Edoardo

 

  • Market Driven Management

 

Suggerita a

Martedì, 13 Ottobre, 2015

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma