Presentazione del libro: FRIDAYSFORFUTURE

Italiano
Rappresentazioni sociali del cambiamento climatico e pratiche d'uso dei social media.

Giovedì 1 dicembre alle ore 14 presso l’Aula Wolf del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale di Sapienza Università di Roma (via Salaria 113, primo piano) Francesca Belotti e Arianna Bussoletti presentano il loro libro “FridaysForFuture. Rappresentazioni sociali del cambiamento climatico e pratiche d’uso dei social media” (FrancoAngeli, 2022). A partire dalla loro ricerca con ə attivistə del gruppo romano di FridaysForFuture, le autrici discuteranno di crisi climatica e mediattivismo giovanile insieme a Bruno Mazzara e Stefania Parisi di Sapienza Università di Roma, e a Sara Sessa e Marzio Chirico di FridaysForFuture-Roma.

Download :