Procedure di voto per elezioni delle rappresentanze studentesche del 10 maggio 2023

2023/25.

Gentile studente, gentile studentessa,
il 10 Maggio 2023 dalle ore 9.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le elezioni delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Corso di studio per il biennio 2023-25, per i consigli dei seguenti corsi di studio:

• N. 2 RAPPRESENTANTI PER IL CDS DI COMUNICAZIONE, TECNOLOGIE E CULTURE DIGITALI (L20)
  • N. 3 RAPPRESENTANTI PER IL CDS DI COMUNICAZIONE PUBBLICA E D’IMPRESA (L20)
  • N. 2 RAPPRESENTANTI PER IL CDS DI GENDER STUDIES CULTURE E POLITICHE PER I MEDIA E LA COMUNICAZIONE (LM 19)
  • N. 3 RAPPRESENTANTI PER IL CDS DI ORGANIZZAZIONE E MARKETING PER LA COMUNCAZIONE D’IMPRESA (LM59)

Il 10 mattina, prima dell’apertura del seggio, ciascun elettore riceverà sulla sua mail istituzionale (studenti.uniroma1.it) le credenziali di accesso (username e password) ed il link per collegarsi all’area di voto (pulsante rosso: Accedi al voto), ma sarà possibile votare, da pc o da smartphone, solo quando i seggi saranno aperti.
La procedura, sulla piattaforma Eligo è molto semplice. È sufficiente accedere con le credenziali ricevute e indicare 1 preferenza di voto (o nessuna se si intende votare scheda bianca) per il proprio corso di studio e seguire poi le procedure per confermare il voto.

I risultati saranno pubblicati nelle news del dipartimento entro la giornata dell’11 maggio 2023.
Per qualsiasi dubbio sulle procedure di voto è possibile consultare la guida allegata.

I Presidenti dei Corsi di Studio
Marco Bruno