Professione redattore iconografico

Corso di formazione 9 novembre – 14 dicembre 2013

Sono aperte le iscrizioni al Corso Professione  redattore iconografico,  organizzato da Gutenberg#Lab, in collaborazione e con il patrocinio del  Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza Università di  Roma. Questo percorso condurrà i partecipanti alla scoperta di qual è il lavoro  del redattore iconografico e all’acquisizione delle conoscenze e competenze nel  dover corredare di immagini un qualsiasi prodotto editoriale, dall’o di  una rivista a una intera opera seriale.

I docenti sono professionisti del settore, provenienti da realtà editoriali come Mondadori education, Foto cult, Travelcarnet.it, Mangialibri.com, Il Pensiero Scientifico e operano anche come free-lance.

Alla fine del Corso ogni partecipante dovrà lavorare alla realizzazione di un web magazine che andrà a costituire un portfolio personale.

Sconto del 15% per iscrizioni entro il 26 ottobre!

Per maggiori informazioni clicca qui

Suggerita a

Giovedì, 17 Ottobre, 2013