Proiezione in anteprima del documentario Storia della Seconda Repubblica

Italiano

Giovedì 13 novembre, alle ore 11.00 presso il Centro Congressi di via Salaria 113 avrà luogo la proiezione in anteprima del documentario, a cura di Enzo Carra e Paolo Franchi, "Storia della Seconda Repubblica".
Alla proiezione del documentario, che andrà in onda in prima visione domenica 16 novembre su RaiDue, seguirà un dibattito aperto da Mario Morcellini (Direttore Dipartimento CoRiS), al quale prenderanno parte Simona Colarizi (Docente di Storia contemporanea, Dipartimento CoRiS), Marco Damilano (L'Espresso), Paola Di Caro (Corriere della Sera), Christian Ruggiero (Docente Formati e stili del giornalismo radiotelevisivo, Dipartimento CoRiS).

Suggerita a

Domenica, 9 Novembre, 2014