Pubblicazione elenchi di assegnazione dei relatori per le tesi di Laurea Triennale CoRiS

Sessione Marzo 2024.

In seguito alle richieste pervenute entro lo scorso 4 Dicembre, gli elenchi sono comprensivi delle assegnazioni dei relatori per le tesi di laurea triennale per i corsi L20 Comunicazione pubblica e d'impresa e Comunicazione, tecnologie e culture digitali per la sessione di Marzo 2024.
In caso di attribuzioni di ufficio, si invita a prendere contatto al più presto con il docente assegnato.

• Per altre informazioni, fare riferimento alle indicazioni e agli indirizzi di contatto indicati nel file.

Gli studenti che avevano già compilato la Procedura Infostud per sessioni precedenti e hanno presentato (o stanno presentando) una richiesta di revoca sono da considerarsi esonerati dalla compilazione del modulo di Richiesta assegnazione del Relatore per la successiva sessione; pertanto potrebbero non comparire in questo elenco e devono procedere direttamente alla successiva fase di rinnovo della domanda di laurea su Infostud per la successiva sessione di dicembre (fatta salva ovviamente l’eventualità di un sopravvenuto cambio di Relatore).

Suggerita a