(R)esistenze: il giornalismo e la “Frontiera Mediterraneo”

Lezione intercattedra venerdì 16 novembre ore 10-13

Nell'ambito delle attività delle Cattedre di Analisi degli stili di vita e della partecipazione (C. Sofia), Comunicazione Politica (M. Binotto, C. Ruggiero), Regolamentazione delle reti privacy e proprietà intellettuale (F. Criscuolo), Sociologia delle relazioni internazionali (G. Anzera), Teoria e analisi del discorso giornalistico (I. Tani) del Corso di Laurea Magistrale in Media, comunicazione digitale e giornalismo, venerdì 16 novembre 2018, dalle ore 10.00 alla ore 13.00 presso l'aula B/14, primo piano via Salaria 113 si terrà la lezione-incontro dal titolo(R)esistenze esperienze di foto e videogiornalismo nella “Frontiera Mediterraneo”

I docenti delle Cattedra coinvolte  discuteranno con Valerio Nicolosi, filmaker e fotoreporter, di giornalismo "di frontiera", a partire da esperienze concrete a bordo di operazioni di Search&Rescue nelle acque del Mediterraneo.

Vedi il teaser: https://vimeo.com/300249175

Download :