In ricordo di Gloria Gabrielli

Docente di Storia contemporanea e della comunicazione

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e il suo Direttore annunciano con tristezza che ieri sera, dopo una lunga malattia combattuta con il coraggio e la determinazione che le erano proprie, è mancata la professoressa Gloria Gabrielli.

L'intelligenza e la profondità della sua ricerca, la grazia e la chiarezza del suo insegnamento, l'umorismo e la leggerezza del suo modo cortese di entrare in relazioni con tutti, rimarranno nel cuore della nostra comunità e degli studenti che hanno avuto la gioia di conoscerla.
I funerali si svolgeranno sabato mattina alle 10.00 nella Parrocchia San Pio X alla Balduina.

Suggerita a

Venerdì, 5 Agosto, 2016