Rilevazione Opinioni Studenti

A.A. 2014 -2015

Si comunica che InfoSapienza ha attivato le procedure telematiche per la Rilevazione Opinioni Studenti sugli insegnamenti per l’a.a. 2014-2015.
La rilevazione riguarda tutti gli insegnamenti impartiti nel corrente a.a. 2014-2015 che si concluderanno con un esame o una prova di idoneità.
L’accesso ai questionari resterà aperto fino al 30 settembre 2015 per gli insegnamenti del primo semestre e fino al 28 febbraio 2016 per gli insegnamenti del secondo semestre.
Si raccomandano vivamente tutti gli studenti frequentanti, a pronunciarsi sugli insegnamenti seguiti, una volta completata la metà o i due terzi delle lezioni e comunque prima della loro fine.

Lo studente che non dovesse compilare il questionario durante il corso delle lezioni, lo dovrà compilare obbligatoriamente al momento della prenotazione all’esame.

Suggerita a

Giovedì, 7 Maggio, 2015