Risultato della sezione aggiuntiva TOLC per la prova della conoscenza della Lingua Inglese

Italiano
Possibilità di esoneri.
 
Come riportato nel bando di iscrizione, consultabile al link:  
https://corsidilaurea.uniroma1.it/sites/default/files/documenti_ufficiali/2021/169/05423_i.pdf
 
gli studenti iscritti ed immatricolati nel 21 - 22 che hanno ottenuto un punteggio pari o superiore a 27/30 nella sezione della conoscenza della lingua inglese della prova TOLC-SU o TOLC@CASA , sono esonerati:  
 
  1. dal sostenere la parte scritta della prova curriculare prevista al secondo anno dell' Idoneità di lingua inglese (5 CFU) in caso di iscrizione ai corsi di classe L-20 in Comunicazione, tecnologie e culture digitali e Comunicazione pubblica e d’impresa (in verde); 
  2. dal sostenere l’intera prova d’idoneità curriculare di English language first level (3 CFU) in caso di iscrizione al corso di classe L-37 in Cooperazione internazionale e sviluppo (in azzurro). 
Gli studenti del corso L37 di Cooperazione troveranno pertanto verso la fine di gennaio l'esame caricato direttamente in carriera in infostud, a cura della segreteria amministrativa, senza dover presentare ulteriori richieste.
Gli studenti dei corsi L20 potranno invece, il prossimo anno, richiedere direttamente al docente verbalizzante, dopo essersi prenotati su infostud ai relativi appelli,  l'esonero della parte scritta della prova di idoneità di inglese.
 
Per eventuali dubbi o chiarimenti è possibile scrivere a triennalicoris@uniroma1.it

Metto in conoscenza a questa mail anche i colleghi della segreteria amministrativa, che potranno procedere quando possibile al caricamento dell'esonero dell'idoneità in carriera esclusivamente per le matricole del corso L37 di cooperazione riportate in azzurro
 

Suggerita a

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma