+Rossa! – BiblHuB inaugura il nuovo allestimento multimediale in Sala Rossa

Italiano
Giovedì 27 giugno ore 18.00 Sala Rossa della Biblioteca di Ricerca Sociale, Informatica e Comunicazione via Salaria, 113 – Roma.

Giovedì 27 giugno alle 18.00 il Dipartimento CoRiS inaugurerà un nuovo allestimento multimediale nella Sala Rossa della Biblioteca di Ricerca Sociale, Informatica e Comunicazione.

La sede di BiblHuB Sapienza, Biblioteca delle Imprese e Organizzazioni, ospiterà una cerimonia con la partecipazione della comunità universitaria e dei partner istituzionali della Terza Missione del, in diretta sulla radio d’Ateneo (www.radiosapienza.net).

Gli interventi saranno intervallati da letture scelte a cura di BiblHuB. Seguirà brindisi con accompagnamento musicale.

Per informazioni:

Valentina Martino e Angelo Bardelloni