Screen cultures. Cinque parole chiave per la ricerca del XXI secolo

21 e 22 febbraio 2019 @sede delle Ex Vetrerie Sciarra, via dei Volsci 122

Il Convegno "Screen cultures. Cinque parole chiave per la ricerca del XXI secolo", organizzato in collaborazione tra la Società Scientifica Italiana Sociologia, Cultura, Comunicazione (SISCC) e la Consulta Universitaria del Cinema (CUC), e organizzato dai Dipartimenti CoRiS e SARAS della Sapienza Università di Roma, si terrà nei giorni 21 e 22 febbraio 2019 presso la sede delle Ex Vetrerie Sciarra, via dei Volsci 122 (San Lorenzo).
L’articolazione delle giornate ricalcherà idealmente la suddivisione tematica in cinque keywords individuata dalla call for papers: Immaginari, Narrazioni, Media Industries, Audience Practices, Tecnologie.

Download :

Suggerita a