Se la morte fa sorridere: la Comunicazione d’impresa secondo Taffo Funeral Service

Martedì 19 marzo, ore 11 @aula Blu 4 - Città universitaria

Martedì 19 marzo, ore 11, nell’aula Blu 4 della città universitaria, seconda lezione aperta della cattedra di “Comunicazione per il management d’impresa”, canale F-O, dei proff. Valentina Martino e Marco Stancati.
I testimoni aziendali saranno Alessandro Taffo dell’omonima ditta e Riccardo Pirrone di KiRweb
Una strategia di marketing sicuramente innovativa per il settore delle onoranze funebri quella di Taffo Funeral Service che si è affidata per la comunicazione, soprattutto nel mondo digitale, all’agenzia KiRweb di Riccardo Pirrone.
In modo intelligentemente provocatorio, ironico e perfino sarcastico, ricorrendo spesso al real time marketing, Taffo mira all’obiettivo di migliorare costantemente la Brand Awarness prendendo spunto anche dai grandi temi del sociale: davvero virale il suo post su Facebook pro-vaccini che ha fatto registrare un numero impressionante sia di visualizzazioni sia di condivisioni.
Come sempre, le lezioni nelle quali sono presenti testimoni esterni sono “aperte” alla partecipazione di studenti di altri Corsi, di altri Dipartimenti, di altre Facoltà nonché di interessati ai lavori.

Suggerita a

Mercoledì, 13 Marzo, 2019