Sedute di laurea luglio 2014

Italiano

L’elenco allegato è stato redatto sulla base delle domande di ammissione presentate dai candidati. I laureandi saranno ammessi alla discussione solo previo accertamento amministrativo della regolarità del percorso formativo. Ufficio Tesi di Laurea 0649918525

Indicazioni che i laureandi devono seguire per proiettare eventuali presentazioni della propria tesi presso il Centro Congressi.

Eventuali presentazioni a supporto della discussione vanno inviate a questo indirizzo (tesi.scienzecom@uniroma1.it)  quattro giorni lavorativi prima dell’inizio della vostra seduta di tesi  anche in formato PDF, per evitare problemi di visualizzazione relativi alle diverse versioni di Microsoft Office o Open Office, specificando in oggetto e nel nome del file il cognome, il giorno e l’orario della discussione.
I computer a nostra disposizione utilizzano in genere la versione 2007 di Microsoft Office ed è pertanto consigliabile salvare i lavori in quella versione. Considerando che il tempo a disposizione per la discussione della laurea è di circa dieci minuti, si consiglia di preparare una presentazione adeguata, senza eccedere nel numero delle slide e delle animazioni nei power point. Si consiglia inoltre di verificare la compatibilità e la disponibilità di eventuali programmi audio video.
Nel caso in cui il candidato non invii la presentazione per mail nei tempi richiesti o si presenti in ritardo il giorno della discussione, la sua presentazione sarà caricata, solo se possibile, sul computer a ridosso della discussione della sua tesi e non sarà garantita la corretta visualizzazione del file e il supporto di eventuali file multimediali. Non è possibile portare la propria strumentazione.
L’ordine con cui gli studenti vengono distribuiti nel calendario è puramente indicativo. Pertanto, per le sedute previste nella mattina tutti candidati sono tenuti a presentarsi alle ore h 08:30, mentre per le sedute pomeridiane alle h 14:00, presso il Centro Congressi in Via Salaria 113, salvo diversa indicazione.
I Laureandi ed i loro parenti ed amici sono vivamente pregati di festeggiare con un comportamento consono alla Cerimonia; per motivi di decoro, di rispetto per il personale addetto alle pulizie e soprattutto di sicurezza, è severamente vietato festeggiare con spumante, dolci o coriandoli nei locali e nel cortile della Facoltà.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Tesi allo 0649918525, stanza B4 - Via Salaria 113 primo piano - o scrivere a
 tesi.scienzecom@uniroma1.it

Leggi la lettera del Direttore

 

 

Suggerita a

Mercoledì, 11 Giugno, 2014

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma