Sedute di laurea triennali

Luglio 2016

L ’elenco è stato redatto sulla base delle domande di ammissione presentate dai candidati.
I laureandi saranno ammessi alla discussione solo previo accertamento amministrativo della regolarità del percorso formativo.

Si ricorda ai laureandi triennali che entro le h 24,00 di oggi, 23 giugno,  è necessario inviare all’indirizzo mail tesi.scienzecom@uniroma1.it    l’elaborato completo in formato pdf , in un unico file (non è necessario inviare la copertina della tesi, è sufficiente il frontespizio, dove dovrà essere riportato almeno il nome e cognome del laureando, del Relatore e il titolo della tesi)

Il nome del file inviato deve contenere cognome, nome e data della discussione.
Gli studenti  che, in accordo con il proprio  relatore,  non inviano il pdf entro il termine stabilito del 23 giugno h 24, provvederanno ad inviare il loro lavoro direttamente alla sottocommissione assegnata, sotto la propria responsabilità.
Entro questa stessa scadenza i laureandi triennali dovranno inoltre consegnare una copia cartacea dell’elaborato al proprio Relatore, e predisporre una seconda copia da portare in visione alla Commissione il giorno della discussione.

Per ogni  informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all'ufficio tesi al numero 06/49918525 oppure all'indirizzo mail tesi.scienzecom@uniroma1.it

Suggerita a

Mercoledì, 22 Giugno, 2016