Sicuri sul web per una navigAzione consapevole

Giovedì 9 febbraio, ore 10:00, @ Sala della Lupa - Camera dei Deputati

Nell’ambito delle iniziative realizzate in occasione del Safer Internet Day 2017 e in collaborazione con Generazioni Connesse, l'AGCOM promuove un workshop dal titolo: "Sicuri sul web per una navigazione consapevole. Quali tutele contro ogni discriminazione, hate speech, cyberbullismo e diffusione di false notizie?"

L'evento avrà luogo Giovedì 9 febbraio, ore 10:00, nella Sala della Lupa - Camera dei Deputati.
Per partecipare è necessario accreditarsi inviando una mail a saferinternet@agcom.it

Sono stati riservati un numero limitato di posti destinati a studenti e dottorandi, pertanto nell'invio della mail per l'accredito specificare nell'oggetto il proprio status (Es. "Accredito STUDENTE/DOTTORANDO evento Sicuri sul web per una navigAzione consapevole").

Suggerita a

Lunedì, 23 Gennaio, 2017