Social Coris

Italiano

In occasione di Porte Aperte alla Sapienza e della conferenza di presentazione dei corsi di laurea in Comunicazione e Ricerca Sociale, il Dipartimento Coris invita gli studenti e chiunque sia interessato a restare in contatto col Dipartimento stesso attraverso i nostri canali social..

Il Coris è su Facebook dall’agosto 2009 e qui svolge attività di informazione e orientamento. Dal 2011 è presente su Twitter per connettere la comunità accademica e i protagonisti del mondo della Comunicazione. Da settembre dello stesso anno è anche attivo su Youtube con video originali.

Da gennaio 2014 ha inaugurato una pagina  Tumblr per dialogare anche con infografiche le attività del CORIS. Infine da luglio sempre 2014 è approdato su Pinterest per raccontarsi attraverso gallerie fotografiche.

Suggerita a

Mercoledì, 16 Luglio, 2014