Social World Film Festival 1-9 giugno 2014 @ Vico Equense - Bandi attivi

Italiano

Il "Social World Film Festival" è una rassegna dedicata al cinema sociale che si svolge annualmente a Vico Equense, in provincia di Napoli.
La kermesse è organizzata da un team di professionisti dai 18 ai 35 anni ed è guidata da Giuseppe Alessio Nuzzo, il direttore artistico più giovane d’Italia. Il Social World Film Festival realizza varie attività fra cui concorsi di fotografia, mostre, workshop, e si avvale di giurie d’eccezione composte da ragazzi (200 giovani provenienti da tutta Italia e 10.000 studenti della Provincia di Napoli).

  • SOCIAL PHOTO CONTEST, un concorso di fotografia a tematica sociale
  • YOUNG FILM FACTORY, dedicato a giovani dai 18 ai 35 anni,  prevede la realizzazione di un cortometraggio sociale dal tema "L'amore che unisce".
  • YOUNG MEDIA CAMPUS, un workshop totalmente gratuito nel corso del quale sono previsti interventi di importanti professionisti nazionali.
  • GIURIA GIOVANI e GIURIA RAGAZZI, ai fini della selezione di giovani giurati che avranno l’opportunità di votare i cortometraggi in concorso e di partecipare ad incontri esclusivi con gli ospiti ed i protagonisti del festival.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.socialfestival.com/bandi.

Scarica il comunicato allegato

Download :

Suggerita a

Giovedì, 24 Aprile, 2014

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma