Society 5.0 - A Human Centric Future

Biglietti scontati per la quinta edizione TEDxRoma

La collaborazione tra il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e la community TEDxRoma prosegue in vista dell'evento 2Society 5.0 - A Human Centric Future", che si terrà il 4 maggio 2019 presso il Roma Convention Center “La Nuvola”.TEDxRoma incoraggia e sostiene la diffusione di idee brillanti, innovative e creative per stimolare il cambiamento, offrendo al pubblico l’opportunità di ascoltare contributi dal vivo di speakers provenienti da tutto il mondo, andando a generare uno scambio continuo di idee e una forte connessione tra i partecipanti.

Oltre 50 studenti del CoRiS, in risposta alla chiamata effettuata dalle Cattedre di Cattedre di Analisi dell'opinione pubblica scelte di consumo e customer satisfaction (Proff. Fasanella, Lo Presti), Culture e industrie della televisione - Laboratorio sui formati e i generi televisivi (Prof. Gavrila), Digital Education (Prof. Cortoni), Giornalismo Radiotelevisivo - Laboratorio Radiotelevisivo (Prof. Ruggiero), si sono candidati ad affiancate, in veste di volontari, lo staff comunicazione di TEDxRoma.

Oltre a questo reciproco riconoscimento di competenze e sensibilità scientifica e culturale, TEDx Roma garantisce per tutti i gli studenti del CoRiS, biglietti scontati del 15% per l'ingresso alla Nuvola il 4 maggio (www.eventbrite.it/e/biglietti-tedxroma-2019-society-50-53271064187?discount=Sapienza).

Suggerita a

Mercoledì, 3 Aprile, 2019