Soluzione sovraffollamento Aula Blu 2

Spostamento definitivo di aula

Si comunica agli studenti che, a seguito di un lavoro di redistribuzione degli spazi di Ateneo, le difficoltà del sovraffollamento delle lezioni previste in aula Blu 2 sono state superate, prevedendo i seguenti spostamenti:

• le lezioni dei proff. Lombardo/Antonini, Fasanella/Antonini, Ciofalo/Mulargia, Bruno, Gianturco, Mazzara, Motta, Diletti/Foliti, si terranno, a partire da domani, mercoledì 3 ottobre 2018, nell’ Edificio “Caglioti” - CU032, “Aula 1” Ingresso consigliato Via C. De Lollis (vedi mappa ).
  • le lezioni di Marketing avanzato del prof. Mattiacci del martedì si terranno in aula Blu 3 (stesso orario).

Si ringrazia per la comprensione e auspichiamo di incontrarvi di nuovo numerosi alle lezioni.

Suggerita a

Martedì, 2 Ottobre, 2018