Speciale "Sapienza al voto" oggi su RadioSapienza alle 17,30

La trasmissione sarà ascoltabile collegandosi al sito www.radiosapienza.net

Nella giornata di martedì 7 dicembre si svolgeranno le elezioni per le rappresentanze della componente studentesca in seno al Consiglio del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CoRiS) per il triennio 2021/2024.

L'intero corpo studentesco avente diritto potrà votare per via telematica dalle ore 9 alle 19. Questa modalità è stata scelta per consentire una maggiore affluenza, poiché da la possibilità di votare anche a chi attualmente non si trova in sede.

Al fine di consentire una scelta consapevole da parte dell'elettorato e con l'obiettivo di dare la possibilità ai candidati di esporre i loro programmi elettorali, oggi, venerdì 3 dicembre, dalle ore ore 17.30 alle 19 RadioSapienza trasmetterà in diretta lo speciale "Sapienza al voto". Al format sono stati invitati tutti i candidati e nel corso della trasmissione sarà rispettata la par condicio tra i partecipanti.

Inoltre, durante la trasmissione saranno indicate le modalità di voto.