Streaming contest “Our Future”, 22 aprile 2022 ore 15.00

Finalisti i nostri studenti di Comunicazione d'Impresa.

Si terrà, il 22 aprile alle ore 15, la cerimonia conclusiva dell’esercitazione di alcune attività promosse all’interno dell’ambito del corso di Comunicazione D’Impresa di quest’anno.
Gli studenti sono stati coinvolti all’interno della realizzazione di una campagna di comunicazione per il contest “Our Future” organizzato da OltreLaMediaGroup in occasione della Giornata Della Terra. Il contest nazionale coinvolgeva altre università, tra cui la IULM di Milano e l’Università di Trento.

Oggi pomeriggio verrà trasmessa la finale, alle 15.00, in diretta streaming su

Viene, inoltre, promossa un’ulteriore esercitazione nella quale è stata coinvolto l’ENEA. Il progetto prende il nome di “Italia In Classe A”, la cui deadline è fissata per il 28 maggio alle 23:00.
Verrà richiesto agli studenti di ideare un piano di comunicazione per sensibilizzare i giovani ad un utilizzo consapevole dell’energia.

Suggerita a