Studenti in Scienze e Tecnologie della Comunicazione in teledidattica Consorzio Nettuno

Italiano
Attività di orientamento, approfondimento didattico e tutoraggio per gli studenti fuoricorso

Si informano gli studenti fuoricorso iscritti al Corso di Laurea in Teledidattica in Scienze e Tecnologie della Comunicazione (in collaborazione con il Consorzio Nettuno) che, a partire da lunedì 13 luglio 2015 e fino a novembre 2015, il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza attiverà uno specifico servizio di orientamento, didattica e tutoraggio.

Gli studenti interessati possono contattare via mail il dott. Antonio Di Stefano al seguente indirizzo:
antonio.distefano@uniroma1.it

Suggerita a