Studenti tirocinanti per l'Ufficio Tesi

Candidature entro il 20 dicembre 2018

L'ufficio tesi cerca studenti tirocinanti per svolgere attività di supporto e di tutoraggio agli studenti. Il candidato dovrà avere una buona conoscenza del programma Excel.
Si richiede massima e immediata disponibilità e la presenza continuata in particolare nel periodo delle sedute di laurea di dicembre e gennaio. Chi volesse effettuare il tirocinio interno dovrà inviare al più presto via mail il proprio CV in formato europeo a questo indirizzo di posta elettronica: tesi.scienzecom@uniroma1.it  Si prega di inserire nell'oggetto della mail questo testo: "tirocinio ufficio tesi" e di dichiarare la disponibilità oraria e la data entro la quale si ha necessità di concludere il tirocinio.

Candidature entro il 20 dicembre 2018

Suggerita a