Studiare al Coris. Incontro di orientamento al test a.a. 2016/2017

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al Form.

Lunedì 12 settembre nell’Aula Magna di Via Salaria 113, si terrà l’evento di orientamento al test di verifica delle conoscenze per le lauree triennali di Comunicazione pubblica e d’impresaComunicazione, tecnologie e culture digitaliCooperazione internazionale e sviluppo.

Per consentire a tutti gli interessati di prendere parte all’evento, si svolgeranno due incontri:

• Ore 09:30 per gli studenti i cui cognomi iniziano con le lettere da “A” a “L”
  • Ore 11:30 per gli studenti i cui cognomi iniziano con le lettere da “M” a “Z”

Per partecipare all’evento compilare il Form di registrazione.

Il test, come indicato nel bando, è previsto per il 19 settembre. Vi ricordiamo che al link sono disponibili i test degli anni precedenti.

Suggerita a

Lunedì, 5 Settembre, 2016