TWO SEMINARS WITH CHARLES CROTHERS

HD PROGRAMME IN 'COMMUNICATION, SOCIAL RESEARCH AND MARKETING'.

Il professor Charles Crothers (Emeritus Professor Social Science & Public Policy,  Auckland University of Technology - New Zealand), uno dei massimi studiosi di R. K. Merton, terrà un ciclo di lezioni nell'ambito delle attività del Dottorato di ricerca in "Comunicazione, Ricerca Sociale e Marketing" presso l'Aula Consiglio (II piano - Via Salaria 113 Roma) del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza di Roma.

• La prima lezione si terrà venerdì 21 ottobre p.v. (ore 15-17) sul tema: Researching Social Structures: Empirical Requirement of Structural Analyses
  • La seconda lezione si terrà venerdì 4 novembre p.v. sul tema: Researching Societes: Empirical Requirements of Cross-National Research.

Parteciperanno agli incontri: Veronica Lo Presti,
Professoressa Associata in Sociologia Generale, Dipartimento CoRis,