Una lezione sul/nel Metaverso

Giovedì 25 maggio 2023 - Lezione online dalle 18.15 alle 19.45.

Giovedì 25 maggio 2023, si terrà l’ultima lezione della PNRR IMID Academy, realizzata in collaborazione con FB & Associati, incentrata sul tema del Metaverso.
Durante la lezione, che si svolgerà online dalle 18.15 alle 19.45 e che verrà registrata, interverranno Silvia Leonzi, docente di Cultural e Media Studies Giovanni Ciofalo, docente di Internet e Social Media Studies, Riccardo Milanesi, Transmedia Designer e docente di Transmedia Studies, e Riccardo Zanini, co-founder del metaverso italiano The Nemesis.

• La lezione, fruibile attraverso il seguente link, è aperta a tutte le studentesse e a tutti gli studenti interessati.

Suggerita a