Una PA che promuove i suoi prodotti

Giovedì 14 giugno 2018, ore 16.00-18.00 Aula Mauro Wolf, via Salaria 113

La collaborazione tra il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale e l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) promuove la diffusione delle Linee Guida per la Promozione dei Servizi Digitali, con l'obiettivo di sostenere le pubbliche amministrazioni nella definizione di strategie di comunicazione, marketing e racconto sempre più rispondenti alla necessità di favorire la conoscenza e l’utilizzo dei servizi digitali da parte di cittadini e imprese.
Le consultazioni per la stesura delle Linee Guida, che si compongono in tre aree, comunicazione, marketing e storytelling, coinvolgeranno in maniera diretta docenti e studenti del CoRiS, e in particolare gli allievi del Dottorato in Comunicazione, Ricerca Sociale e Marketing.

L'appuntamento è per giovedì 14 giugno, dalle ore 16 alle ore 18, presso l'aula Mauro Wolf del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale, primo piano di via Salaria 113.

Download :

Suggerita a