Verso il nuovo www.coris.uniroma1.it

Una nuova versione del sito di Dipartimento

Cari studenti, cari docenti,

il nostro sito web sta per essere aggiornato ad una nuova versione secondo l'identità visiva della Sapienza. Stiamo lavorando per tradurre nel nuovo linguaggio i tradizionali servizi di MySdC, che saranno attivi entro pochi mesi. A tutti gli studenti sarà richiesta una nuova iscrizione ad Uni.Co, Universitari Coris. Fino a Maggio 2015 le funzioni saranno condivise tra i due siti, questo per permettere la transizione di tutti i contenuti senza interrompere gli attuali servizi. Vi terremo informati su tutte le fasi di sviluppo anche attraverso i consueti canali social del CORiS e garantiremo l'assistenza nella gestione del nuovo sito a docenti , studenti e personale tecnico amministrativo anche mediante la redazione e la diffusione di un vademecum e l'organizzazione di incontri mirati. Intanto, un piccolo video "rievocativo" della nostra storia sul web.

Suggerita a

Lunedì, 26 Gennaio, 2015