Italiano

Il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale da avvio al ciclo di seminari su Vocazione Servizio Pubblico. “Pallacorda” di idee e proposte per ripensare la Rai. L'iniziativa intende offrire un'occasione per riflettere sulle ragioni di crisi e sugli indicatori di sviluppo del Servizio Pubblico, anche nella prospettiva della Strategia 2016.

Dalle criticità alle proposte. Verso una ridefinizione delle priorità per un nuovo Servizio Pubblico è il tema del primo appuntamento fissato per lunedì 21 luglio 2014, alle ore 10:30 nell' Aula Oriana di Via Salaria 113.

Interventi introduttivi
Mario Morcellini (Direttore CoRiS)
Augusto Preta (CEO, IT Media Consulting)
Fabio Bassan (Docente di Diritto Unione Europea, Terza Università di Roma)
Piero De Chiara (Esperto telecomunicazioni e media)
Angelo Guglielmi (Intellettuale e dirigente televisivo)

Scarica il programma e la locandina che trovi in allegato.

Disponibile, in allegato, l'intervento di apertura di Mario Morcellini "Perché, ancora una volta, un seminario sulla RAI"

Per iscrizioni inviare e-mail a vocazioneserviziopubblico@uniroma1.it

Suggerita a