Web survey e opinione pubblica

Tra ricerca accademica e di mercato

Mercoledì 13 novembre 2019, alle ore 11.00, presso l'aula Blu1 (Città Universitaria, Piazzale Aldo Moro 5), la cattedra di Analisi dell'opinione e delel scelte di consumo e customer satisfaction (Prof. Martire) promuove un incontro di riflessione e confronto sullo strumento di ricerca della web survey.

Interverrà Giulio Vidotto Fonda, Direttore di ricerca SWG. L'incontro, che sarà per gli studenti del Corso di Studi in  Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa l'occasione per valutare limiti e opportunità della web survey dal punto di vista di una delle più grandi società che opera nell'ambito delle ricerche di mercato, di opinione, istituzionali, è aperto a tutta la community di studenti e ricercatori del CoRiS.

Suggerita a

Venerdì, 8 Novembre, 2019