www.maridacaterini.it cerca collaboratori

Il sito www.maridacaterini.it è un esperimento di giornalismo collettivo

Il sito www.maridacaterini.it è un esperimento di giornalismo collettivo, che a partire dall'esperienza di Marida Caterini, nota firma di "Panorama" e "Il Tempo", offre uno spazio di approfondimento su tematiche legate a televisione, mass media, nuove forme di comunicazione legate al web e ai social network.

Accanto a commenti e opinioni  di esperti, docenti,  giornalisti, personaggi del mondo della tv e del web, il sito intende dare visibilità a giovani interessati al mondo della comunicazione, ed è quindi aperto a collaborazioni con gli studenti del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza.

Suggerita a

Lunedì, 29 Luglio, 2013