XI. European Conference on Social and Behavioral Sciences

Giovedì 1, venerdì 2, sabato 3 settembre - Dipartimento CoRiS, via Salaria 113

Giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 settembre il Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale della Sapienza ospiterà la XI. European Conference on Social and Behavioral Sciences, organizzata in collaborazione con la International Association of Social Science Research, con sede a Çanakkale, in Turchia.
La Conferenza, che prevede l’intervento di oltre 500 relatori da ogni parte del mondo, rappresenta per il CoRiS e per la Sapienza un’occasione di riaffermare la propria solidarietà con le Università della Turchia, recentemente fatta oggetto di provvedimenti restrittivi della libertà di studio e di ricerca.
Quest’istanza di riaffermazione della necessità di una sfera pubblica della conoscenza senza confini nazionali si concretizzerà in 91 panel, entro i quali studiosi di ogni nazionalità si confronteranno su temi di stretta attualità, relativi alle principali discipline umane e sociali: formazione, psicologia, comunicazione, sociologia, diritto, economia, cultural studies, storia, arti e spettacolo, archeologia, letteratura, scienze politiche, finanza, information society, filosofia, scienze umane, geografia, linguistica.

Download :

Suggerita a