XXXIII CUMED 2024

50 anni di Unicef Italia.

Cumed (Corso Universitario Multidisciplinare di Educazione ai Diritti), organizzato dal Comitato di Roma per l'UNICEF in collaborazione con l’Università di Roma “Sapienza”. Il Corso sarà articolato in 9 incontri, durante i quali verranno trattati temi come: le vaccinazioni, il lavoro di Unicef nel mondo, la parità di genere, il diritto all’informazione.

Le lezioni si svolgeranno sia in presenza – nell’Aula di Archeologia della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università “Sapienza” – sia online, ogni mercoledì dal 20 marzo al 22 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

La frequenza del corso potrà dare diritto, a discrezione delle Facoltà, al riconoscimento di 3 Crediti Formativi Universitari per il CdS in Cooperazione internazionale e sviluppo.

• Link per le iscrizioni

In allegato programma e locandina del corso.

Suggerita a