Comunicazione e pubblicità per pubbliche amministrazioni e non profit 2012-2013
Italiano
Elenco insegnamenti per gli iscritti nell`a.a. 2012-2013
Modulo I Anno | Crediti |
Comunicazione sociale e progettazione delle campagne - Laboratorio di media planning e pubblicità sociale (SPS/08) | 12 |
Marketing avanzato (SECS-P/08) | 9 |
Un modulo a scelta fra: Analisi sociale delle istituzioni e del mutamento (SPS/07) Storia delle pubbliche amministrazioni (M-STO/04) |
6 |
Diritto Costituzionale italiano e istituzioni dell`UE (IUS/08) | 9 |
Un modulo a scelta fra: Sociologia del welfare e gestione delle politiche pubbliche (SPS/11) Sistemi politici e relazioni internazionali (SPS/04) |
6 |
Relazioni istituzionali e responsabilità sociale d`impresa (SPS/11) | 6 |
Attività a scelta dello studente Gli studenti possono scegliere uno o più moduli dell’ordinamento magistrale della Facoltà . |
9 |
Laboratorio di ideazione e progettazione degli strumenti di ricerca (SPS/07) * | 3 |
Totale | 60 |
Modulo II Anno | Crediti |
URP, uffici stampa e comunicazione multicanale - Laboratorio di tecnologie per l`amministrazione digitale (SPS/08 + INF/01) ** | 9 |
Gestione e comunicazione delle organizzazioni non profit - Laboratorio di gestione degli eventi (SPS/08) | 9 |
Un modulo a scelta tra: Comunicazione delle istituzioni politiche (SPS/11) Modelli di governance e politiche pubbliche (SPS/11) |
6 |
Metodologie qualitative per l`analisi della soddisfazione dell`utenza (SPS/07) | 6 |
Un modulo a scelta tra: Comunicazione dei diritti e della cittadinanza attiva (SPS/08) Istituzioni giuridiche, sicurezza e mutamento sociale (SPS/12) |
6 |
Business english (L-LIN/12) * | 3 |
Stage | 3 |
Tesi di laurea + Laboratorio propedeutico *** | 18 |
Totale | 60 |
* Il modulo non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità
** L`insegnamento verrà attivato a partire dall`a.a. 2012-2013
*** Il laboratorio propedeutico è obbligatorio e non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità