Organizzazione e marketing per la comunicazione d’impresa 2012-2013

Italiano
Modulo I Anno Crediti
Gestione e organizzazione per la comunicazione d`impresa (SECS-P/10 + SPS/08) 12
Economia aziendale, bilancio, business plan (SECS-P/07) 9
Strategie di comunicazione integrata (SPS/08) 6
Tecnologie della comunicazione applicate all`impresa (ING-INF/05) 6
Sistema giuridico e mercato: attività e comunicazione d`impresa (IUS/01) 6
Brand design - Laboratorio di progettazione dell`identità visiva (ICAR 17 + SPS/08) 6
Pubblicità e media planning (SPS/08) 6
Attività a scelta dello studente
Gli studenti possono scegliere uno o più moduli dell’ordinamento magistrale della Facoltà .La struttura didattica consiglia Globalizzazione e mercati internazionali, International business
9
Totale 60
Modulo II Anno Crediti
Sistemi organizzatici complessi nella società dell`innovazione - Laboratorio sui processi e la cultura organizzativa d`impresa (SPS/07 + SPS/09) 9
Un modulo a scelta fra:
Brand Management (SECS-P/08)
Marketing avanzato (SECS-P/08)
9
Psicologia e semiotica dei consumi e della pubblicità (M-PSI/05 + M-FIL/05) 9
Analisi dell`opinione pubblica e delle scelte di consumo - Laboratorio per la rilevazione e la gestione della customer satisfaction (SPS/07) 9
Business english (L-LIN/12) * 3
Stage 3
Tesi di laurea + laboratorio propedeutico ** 18
Totale 60

* L`insegnamento verrà attivato a partire dall`a.a. 2012-2013
** Il laboratorio propedeutico è obbligatorio e non prevede un voto in trentesimi bensì un`idoneità

© Università degli Studi di Roma "La Sapienza" - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma