News Erasmus

Si pubblica il verbale dei lavori della Commissione per la redazione delle graduatorie delle sedi residue relative al Bando Erasmus+ per studio 2022/2023.

Si pubblicano le graduatorie relative alla I° ed alla II° scelta del Bando Erasmus+ per studio 2022/2023.

Si pubblica il verbale dei lavori della Commissione incaricata di valutare le candidature e redigere le graduatorie relative al Bando Erasmus+ per studio 2022/2023.

Si pubblica l'atto di nomina della Commissione, incaricata di valutare le candidature e redigere le graduatorie.

Si rende noto che le partenze per la sede CIVIS S STOCKHO01-C, possono svolgersi solamente nel secondo semestre, poiché questa ha fissato la deadline per le nominations del primo semestre alla data del 15 Marzo, la quale è incompatibile con le tempistiche della procedura selettiva.

Departures towards S STOCKHO01-C can only take place in the second semester, since that University has set the deadline for the nominations of the first semester on March 15, which is incompatible with the timing of the selective procedure.

Si pubblica il nuovo bando Erasmus+ per studio, aperto agli studenti iscritti al Dipartimento CORIS. Il bando scade il 04/03/2022.
The new Erasmus+ call for study open to students enrolled in the CORIS Department, is published. The call expires on 04/03/2022.

il problema tecnico relativo alla presentazione della candidatura degli iscritti ai Corsi di Laurea di seguito elencati, è stato risolto:
SCIENZE DELLO SVILUPPO E DELLA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE [LM - Ordin. 2022];
COOPERAZIONE INTERNAZIONALE E SVILUPPO [L-270 - Ordin. 2022];
PROGETTAZIONE SOCIALE PER LA SOSTENIBILITÀ, L'INNOVAZIONE E L'INCLUSIONE DI GENERE [LM - Ordin. 2022].

the technical issues relating to candidacy of students enrolled in the Degree Courses listed below, has been solved:
SCIENCES OF DEVELOPMENT AND INTERNATIONAL COOPERATION [LM - Ordin. 2022];
INTERNATIONAL COOPERATION AND DEVELOPMENT [L-270 - Ordin. 2022];
SOCIAL PLANNING FOR SUSTAINABILITY, INNOVATION AND GENDER INCLUSION [LM - Ordin. 2022].

in caso di problemi tecnici riscontrati nella presentazione della candidatura al Bando Erasmus+ 2022/2023, consultare le FAQ ed utilizzare il form disponibile a questo link:

in case of technical problems during the application for Erasmus+ call 2022/2023, consult the FAQ and use the form available at this link: